L’App TUA RISTRUTTURAZIONE oggi è disponibile anche per sistemi Android! Provala subito è gratis!!!

Oggi ti presentiamo l’App TUARISTRUTTURAZIONE, l’unica utility nel suo genere per sistemi Android, attraverso la quale potrai calcolare in modo semplice ed intuitivo il costo approssimativo dei lavori che intendi realizzare.

Sviluppata interamente dai tecnici del team SAPERECASAda oggi è a Tua disposizione <<GRATUITAMENTE>> senza alcuna limitazione d’uso.

Uno strumento tecnologico che “fa proprio al Tuo caso” per partire con “il piede giusto” nel tuo nuovo progetto di ristrutturazione! 

In pochi “Click” e senza essere un esperto del settore ristrutturazioni otterrai un preventivo affidabile, in linea con le tue particolari necessità funzionali, completo di fornitura materiali, spese tecniche ed oneri fiscali di Legge.

Potrai scegliere tra diverse soluzioni seguendo gli step guidati proposti automaticamente dal programma e “mettere a punto” in questo modo la soluzione che più  rispetta le tue esigenze funzionali ed economiche.

Ma non finisce qui…

Una volta individuata la configurazione ottimale del tuo preventivo, potrai eventualmente richiedere senza impegno un “preventivo dettagliato chiavi in mano” formulato da imprese specializzate di nostra fiducia con le quali abbiamo stipulato particolari accordi di collaborazione e che operano nel settore applicando la nostra stessa filosofia…

Fornire al Cliente tutte le possibili e necessarie garanzie che si merita…

…ovvero la certezza che, oltre alla qualità, quanto progettato, preventivato e programmato venga realizzato nel rispetto dei tempi e dei costi prestabiliti!

In un unica parola: “PROGETTOSICURO”, il nostro specifico ed esclusivo “protocollo operativo” che consente di dare il giusto valore al tuo progetto, senza problemi, dubbi o ansie, insomma senza stress!

Ma non è ancora tutto…

L’App TUA RISTRUTTURAZIONE non è solo una semplice applicazione “utility” da utilizzare “una tantum”, piuttosto una piattaforma multimediale attraverso cui poter restare sempre connessi con i canali virtuali di SAPERECASA.IT e per poter godere di un servizio privilegiato di consulenza gratuita per Te e la Tua Casa: consigli, informazioni e soluzioni utili a risolvere qualsiasi problema che possa emergere “nell’ambito” o “al di fuori” della Tua ristrutturazione.

Cosa aspetti?!

Scarica l’App TUARISTRUTTURAZIONE e inizia subito a programmare il tuo prossimo progetto, il “tuo sogno è oramai dietro l’angolo”! 😉

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.