STAI PENSANDO DI RISTRUTTURARE? Allora ti consiglio di leggere qui ⬇️⬇️⬇️

Sai che per poter eseguire in modo legittimo i lavori nel tuo immobile e poter accedere ai bonus fiscali statali ti occorrerà un GEOMETRA che predisponga tutte le pratiche necessarie?

Oltre a questo il GEOMETRA costituisce sempre una garanzia per l’ottimale esecuzione di una ristrutturazione essendo la figura deputata alla supervisione dei lavori: egli infatti esercita l’attività di coordinamento tra le varie maestranze presenti in cantiere e fornisce loro tutte le direttive necessarie affinché l’intervento sia eseguito secondo progetto e nel rispetto dei tempi e dei costi prestabiliti.

Conosci già un professionista “in gamba” che possa aiutarti nel tuo progetto di ristrutturazione?!

Magari si, però voglio farti comunque una domanda che forse non ti sei mai posto:

 

<<Sei davvero certo che abbia tutte le qualità necessarie e che possa offrirti tutte le garanzie possibili al fine di assicurare la buona riuscita del tuo progetto, senza problemi e senza stress?!>>

 

SAPERECASA mette certamente a tuo servizio professionalità e competenza : ma se fosse solo per questo, tutti i professionisti (almeno a parole), sono bravi a “sbandierare” queste qualità!

Quello che ci contraddistingue veramente dai nostri competitor non é solamente “COSA FACCIAMO”, ma anche e soprattutto “COME LO FACCIAMO”!

 

Dopo quasi due decenni di attività professionale svolta “sul campo”, consapevoli delle RICORRENTI ed EMBLEMATICHE PROBLEMATICHE che riguardano il <<teatro dell’edilizia e dei suoi “personaggi”>>, sulla scorta di tragiche esperienze vissute “di rimbalzo” in numerose circostanze, tra cui…

...tecnici “latitanti” sia in fase progettuale che esecutiva,

…ditte che chiedono soldi in continuazione e che poi magari spariscono lasciando i lavori a metà,

…lavori eseguiti da “ditte” improvvisate, che “navigano a vista”, senza alcuna supervisione di un tecnico competente con i risultati che lascio immaginare,

…fantomatici professionisti del settore che ne combinano “di tutti i colori”, talvolta anche sprovvisti di polizza professionale a garanzia del proprio operato…

ma soprattutto…

…Clienti truffati,  “sull’orlo di una crisi di nervi”, che hanno visto sfumare il loro sogno e volatilizzarsi i loro soldi senza riuscire a realizzare ciò che volevano.

 

Dopo tutto cio…

SAPERECASA ha studiato e messo a punto un’efficacie “strategia di gestione della ristrutturazione”, dalla fase progettuale a quella esecutiva, sino alla consegna “chiavi in mano”: un protocollo operativo che abbiamo denominato “PROGETTOSICURO”, il cui obbiettivo principale è fornire le possibili e necessarie garanzie al Cliente, ovvero LA CERTEZZA CHE QUANTO PROGETTATO, PREVENTIVATO E  PROGRAMMATO VENGA REALIZZATO NEL RISPETTO DEI TEMPI E DEI COSTI PRESTABILITI!

 

Mai più…

...tempo perso e svilimenti rincorrendo ditte e tecnici,

...soldi che se ne vanno e lavori lasciati a metà,

...tecnici e ditte che lasciano fare al caso, senza organizzazione e senza garanzie,

ma soprattutto…

…mai più Clienti vittime inconsapevoli di scellerati personaggi che si definiscono “professionisti”! 


Attraverso il sistema “PROGETTOSICURO” POSSIAMO GARANTIRTI ⤵️⤵️⤵️
UN PREVENTIVO SCRITTO, CHIARO, OMNICOMPRENSIVO, MA SOPRATTUTTO <<<BLINDATO>>>!!!
Niente GIOCHETTI ASTUTI E TRUFFALDINI del tipo “all’incirca la spesa sarà X, poi vedremo…“, oppure a prestazione eseguita il conto che lievità perchè “…le spese e l’IVA non erano comprese!
Con il nostro metodo NON RISCHIERAI DI SPENDERE 1 EURO DI PIÙ DI QUANTO AVEVAMO PREVENTIVATO!
LA POSSIBILITÀ  DI DILAZIONARE IL PAGAMENTO NEL TEMPO: pagherai solo un piccolo anticipo, il resto successivamente in trance prestabilite e SOLO A “OBBIETTIVI RAGGIUNTI”!
SOPRALLUOGO E RILIEVO ENTRO 5 GIORNI lavorativi dal tuo contatto (nella provincia continentale e limitrofe, salvo maggiori tempi occorrenti non dipendenti dal nostro operato)
SVILUPPO DEL PROGETTO E DEI PERMESSI EDILIZI ENTRO 10 GIORNI lavorativi dal primo sopralluogo (naturalmente salvo maggiori tempi occorrenti non dipendenti dal nostro operato)
IL RISPETTO DEI TEMPI DI SVOLGIMENTO DELLE PRESTAZIONI TECNICHE, concordate mediante stipula di apposito incarico professionale (obbligatorio per Legge!), con GARANZIA ESCLUSIVA A TUO FAVORE: se dovessimo ritardare (per circostanze dipendenti dal nostro operato) ti rimborseremo una quota pari al 15% dell’importo della relativa prestazione non completata nei termini prestabiliti!
UN’ AFFIDABILE COPERTURA ASSICURATIVA SULL’ATTIVITÀ PROFESSIONALE PRESTATA, mediante specifica polizza per  responsabilità civile per danni a persone e/o cose causati nell’esercizio dell’attività, avente massimale €. 1.000.000,00
(Mai stata utilizzata in quasi 20 anni di attività professionale!)
LA DISPONIBILITÀ DI UN PACCHETTO DI REPORT GRATUITI utili al fine di saper gestire al meglio, in qualità di Committente, la tua ristrutturazione, come ad esempio GUIDE SULLE AGEVOLAZIONI FISCALI , GUIDE PRATICHE PER IDEE PROGETTUALI E SCELTA DEI MATERIALI, e molto altro ancora…
ASSISTENZA H12 PER QUALSIASI NECESSITÀ, TUA O DELL’IMPRESA A CUI HAI AFFIDATO I LAVORI, fornita in modo tempestivo in cantiere o laddove non necessario attraverso altri canali di comunicazione dalle 8:00 alle 20:00 dal lunedì al sabato!
Se poi deciderai di avvalerti di Ditte di Ns. fiducia TI GARANTIAMO ASSISTENZA H24 PER QUALSIASI PROBLEMA, compresa assistenza “a distanza” anche nei giorni festivi!
LA TRACCIABILITÀ DELLE FASI OPERATIVE E LA RINTRACCIABILITÀ DELLE MAESTRANZE IN CANTIERE…
Il nostro metodo operativo prevede la creazione di un GRUPPO DI LAVORO VIRTUALE TRAMITE MESSAGGISTICA WHATSAPP nel quale saranno compresi tutti i soggetti interessati alla realizzazione del progetto TU COMPRESO!
Attraverso questo canale di comunicazione CIASCUNA FIGURA POTRÀ INTERAGIRE ATTIVAMENTE IN QUALUNQUE MOMENTO CON GLI ALTRI e condividere le necessarie informazioni garantendo una ottimizzazione del processo realizzativo.
Il RISPETTO DEI TEMPI DI SVOLGIMENTO DELLE LAVORAZIONI IN CANTIERE…
Il nostro metodo operativo prevede la PREDISPOSIZIONE PRIMA DELL’AVVIO DELLA FASE ESECUTIVA DI UNO SPECIFICO  CRONOPROGRAMMA LAVORI, attraverso il quale potrà essere preventivamente stabilita la durata di ciascuna lavorazione da compiersi. Tale processo gestionale consentirà alle varie maestranze (elettricista, idraulico, cartongessista, serramentista, etc.) di coordinarsi e sapere con buona precisione quando intervenire in cantiere ed inoltre il tempo utile a loro disposizione per compiere il proprio lavoro.  In questo modo saranno ridotti i “tempi improduttivi” che generalmente condizionano negativamente la data di consegna preventivata e potranno essere gestiti in modo efficacie ed oculato gli eventuali “imprevisti”.
LA CONDIVISIONE E LA DISPONIBILITÀ DEI DOCUMENTI DI PROGETTO IN OGNI MOMENTO, OVUNQUE TU SIA…
Il nostro metodo operativo prevede la PREDISPOSIZIONE DI UNA “CARTELLA VIRTUALE” SU CLOUD DEDICATO, accessibile attraverso PC, Smartphone, Tablet, nel quale saranno caricati TUTTI I DOCUMENTI UTILI RIGUARDANTI LA TUA RISTRUTTURAZIONE.
Con questo sistema “condiviso” ciascun compartecipante al progetto, potrà avere sempre a disposizione tutto quanto necessario per L’OTTIMALE GESTIONE E SVOLGIMENTO DEL PROCESSO ESECUTIVO!
IL FASCICOLO INFORMATICO DELLA TUA RISTRUTTURAZIONE
Il nostro metodo operativo prevede la raccolta, a lavori ultimati, di tutta la documentazione inerente il tuo progetto archiviata ordinatamente su supporto informatico durevole (CD/DVD).
Questo servizio, che può apparire in prima battuta superfluo e insignificante, comporta tutta una serie di vantaggi: prima di tutto la praticità di ritrovare a posteriori, in modo facile e veloce, un particolare documento ( e magari inoltrarlo a terzi senza dover perdere tempo a scansionare il tutto). Pensa inoltre all’importanza di avere un archivio fotografico completo che consenta di risalire alla cronologia delle lavorazioni nel tempo (quanto può essere utile per opporsi ad eventuali pretenziose richieste di danni verso terzi!), oppure alla possibilità di verificare dove passa una tubazione per evitare di forarla al momento in cui si decide di installare una mensola e molto altro ancora.
Quanti tecnici, a cui magari ti sei già rivolto in passato, lo hanno predisposto?!
LA POSSIBILITÀ DI SCONTI E ASSISTENZA DEDICATA PER L’ACQUISTO E LA SCELTA DI MATERIALI E ACCESSORI…
Abbiamo stretto particolari accordi commerciali con aziende specializzate di zona al quale potrai rivolgerti e godere delle facilitazioni dedicate solo ai Ns. Clienti!
Inoltre se deciderai di affidarvi a Ditte di Ns. fiducia potrete godere di FACILITAZIONI DI PAGAMENTO tra cui dilazioni prestabilite oppure finanziare interamente il costo del vostro progetto!

LA NOSTRA FILOSOFIA E’…

pensare e fare tutto quanto necessario e possibile, con la certezza che il modo giusto per prevenire certi problemi, gli imprevisti e garantire, al contempo, tempi e costi concordati, sia seguire alla lettera questo detto…

“Se cominci col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile, all’improvviso ti sorprenderai a fare l’impossibile” 

(cit. San Francesco d’Assisi)

A quest punto hai la piena conoscenza di ciò che è NECESSARIO E POSSIBILE, quindi STA SOLO A TE, in qualità di protagonista indiscusso, SCEGLIERE A CHI AFFIDARE LA REALIZZAZIONE DEL TUO PROGETTO!

SAPERECASA è disponibile ad affiancarti nel Tuo percorso, a fare l’impossibile per garantire l’ottimale riuscita del Tuo progetto,

A TE LA SCELTA! 😉

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.